Bandi e Finanziamenti

Questo nuovo strumento web non è un semplice elenco generico d’informazioni, ma fornisce al dettaglio ciò che l’utente richiede. Tramite l’inserimento di parametri predefiniti, saranno condivise in pochi istanti tutte le informazioni concernenti il bando di cui l’utente ha avviato la ricerca. Inoltre, verranno forniti tutti i dati essenziali affinché l’utente possa gestire anche  autonomamente la domanda di contributo.

Il sostegno dei propri progetti d’investimento passa attraverso il supporto dell’Unione Europea, che da sempre crede nello sviluppo delle piccole e medie imprese, nelle associazioni senza scopo di lucro, nei giovani e nei cittadini europei. Le informazioni contenute all’interno della piattaforma offrono una copertura a 360° costantemente aggiornata. L’utente potrà utilizzare le informazioni fornite dalla piattaforma web per sostenere i propri progetti tramite i fondi e i finanziamenti messi a disposizione da fondazioni private, enti pubblici, organi regionali o statali e dall’UE.

Con il nuovo portale il mondo dei contributi sarà accessibile a tutti, dai semplici contributi per le imprese (POR FESR – PSR –FSE) ai finanziamenti diretti dell’Unione Europea (Horizon 2020).

Lo sviluppo dell’economia e del territorio e le idee trovano un forte appoggio grazie all’utilizzo della nuova piattaforma online Bandi e Finanziamenti.

Accedi